Zuliani e la stoccata al Napoli: «Ognuno ha il risultato che merita» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Zuliani e la stoccata al Napoli: «Ognuno ha il risultato che merita» – VIDEO

Pubblicato

su

zuliani jtv

Sofferente per il brivido finale ma felice Claudio Zuliani al termine di Juventus-Sporting Lisbona: nel post-gara il direttore di Jtv ne ha approfittato per tirare una stoccata nei confronti del Napoli…

Juventus-Sporting Lisbona è terminata 2-1, vittoria fondamentale per il percorso in Champions League della formazione di Massimiliano Allegri. L’unica macchia il brivido finale corso dalla difesa bianconera, con Doumbia che a pochi secondi dalla fine ha avuto l’occasione per firmare il gol del pareggio. Una azione che ha fatto soffrire Claudio Zuliani, direttore e voce delle gare su Jtv.

Nel post-partita il giornalista, commentando con gli ospiti in studio le difficoltà nell’affrontare i portoghesi, non ha perso l’occasione per tirare una stoccata al Napoli, ko 2-1 con il Manchester City: «E’ il bello della Champions, in campionato non vedi partite così: è una partita che non è mai finita. Vedi i risultati in giro e dici: la Roma non ha perso nonostante il de profundis fatto da tutti. Il Napoli ha… perso: ognuno ha il risultato che si merita».