Karnezis come secondo di Reina: possibile scambio con l'Udinese? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Karnezis come secondo di Reina: possibile scambio con l’Udinese?

Pubblicato

su

Il Napoli cerca un portiere: si pensa a Karnezis, numero 1 dell’Udinese. Possibile scambio con i bianconeri? – 15 luglio, ore 19.25

Il napoli continua la propria ricerca ad un portiere che possa da fare da secondo a Pepe Reina. Secondo quanto riportato da Il Roma, il club partenopeo starebbe pensando a Orestis Karnezis, numero uno dell’Udinese. Il giocatore sarebbe felice di trasferirsi a Napoli ed ecco perché tra le due società potrebbe prendere corpo uno scambio tra Luigi Sepe e il greco.

Karnezis-Napoli, arrivano conferme per l’arrivo del portiere greco in azzurro – 14 luglio, ore 0,10

Arrivano conferme positive per il trasferimento di Orestis Karnezis al Napoli. Come riportato da Sportitalia, l’agente del portiere greco, Claudio Vagheggi, ha dichiarato che ci sono buone possibilità che l’affare si faccia. Il Napoli, così, potrebbe contare su un portiere di esperienza (classe 1985) da affiancare a Pepe Reina nella prossima stagione, senza trasurare il suo nome in ottica futura.

Il Napoli vuole un nuovo portiere e ha intenzione di affiancare un nome esperto a quello di Pepe Reina: le ultime news di calciomercato portano all’Udinese e a Orestis Karnezis

Per Pepe Reina non sembrano più esserci avvisaglie per un addio, almeno per il momento. Il Napoli punterà sullo spagnolo anche nella prossima stagione ma in questo calciomercato cercherà ugualmente un altro portiere. Serve un nome già esperto e affidabile da affiancare all’ex Liverpool e le strade portano tutte a Orestis Karnezis. In forza all’Udinese, il greco potrebbe non essere titolare nella prossima stagione, dato che Simone Scuffet dovrebbe essere il primo portiere nelle idee di Luigi Delneri. Il vice Reina potrebbe arrivare proprio da Udine e a un costo contenuto, dato che il giocatore ha un valore di tre-quattro milioni di euro. Stando a La Gazzetta dello Sport la trattativa è iniziata, forte del feeling ottimo tra il Napoli e l’Udinese.