Dal Milan al rinnovo: le ultime sul futuro di Kean - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dal Milan al rinnovo: le ultime sul futuro di Kean

Pubblicato

su

Moise Kean, attaccante della Juventus, ha un contratto in scadenza nel 2020 ed è stato tentato dal Milan. I bianconeri vogliono blindarlo

Tutti pazzi per Moise Kean! L’attaccante classe 2000 è il nuovo Golden boy del calcio italiano e la Juventus lo coccola. Il calciatore, dopo il prestito a Verona, è tornato a Torino e ha convinto la società bianconera. La Juve, nel corso del ritiro estivo, ha trovato il giocatore più maturo, diverso, e ha deciso di trattenerlo. Allegri e i dirigenti sono sempre più convinti che il ragazzo si farà e decidono di farlo rimanere in bianconero nonostante le numerose richieste provenienti dall’Italia e dall’estero. Secondo Sky Sport il giocatore è finito anche nel mirino del Milan, a gennaio: contatti con Raiola ma il Milan, alle prese con la vicenda della Juve, ha deciso di non andare oltre, anche per non rovinare i rapporti con la Juventus.

La stima dell’ambiente rossonero per Moise rimane immutata ma il momento giusto per provare a portarlo a Milanello sembra forse essere passato. La Juventus ha deciso di trattenere Moise un’altra volta e da gennaio in avanti il giovane calciatore ha trovato maggiore spazio. Il suo contratto scadrà nel 2020 e i bianconeri hanno inviato i primi segnali di rinnovo all’entourage del ragazzo. La volontà della Juve è quella di puntare ancora su Moise. Se ne riparlerà ma senza fretta.