Lo voleva il Milan, ora Kehrer piace molto alla Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lo voleva il Milan, ora Kehrer piace molto alla Juventus

Pubblicato

su

thilo kehrer

La Juventus punta un difensore su cui tempo fa si era posato il mirino del Milan: si tratta di Thilo Kehrer dello Schalke 04

A gennaio Massimiliano Mirabelli aveva provato a sfruttare i canali privilegiati con la Germania per portare al Milan un giovane di talento. Ora la Juventus prova a sfruttare il canale privilegiato con lo Schalke 04 per prendere lo stesso giovane. Si tratta di Thilo Kehrer, professione difensore centrale ma, all’occorrenza, anche terzino. Ha solamente ventun anni ma è un pilastro della difesa degli Knappen, ha la doppia cittadinanza della Germania e del Burundi e ha già suscitato l’interesse di molte squadre in giro per il mondo. La Juventus vuole fare sul serio per questo calciatore.

Il Milan lo aveva messo nel mirino, ma l’affare pare ormai un ricordo, anche perché la difesa rossonera ha bisogno di pochi aggiustamenti. La Juventus invece ha stabilito un bel rapporto con lo Schalke. Ha mandato a Gelsenkirchen Marko Pjaca in prestito e potrebbe avviare qualche altra trattativa interessante con i tedeschi. Il capitano della Germania Under 21 è poliedrico e questa sua caratteristica può rivelarsi fondamentale nella difesa della Juventus per la prossima stagione. Stando a Tuttosport sono già partiti i primi contatti, è possibile che nelle prossime settimane si approfondisca la trattativa.