Keita - Kessié al Napoli: trattative complicate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Keita – Kessié al Napoli: trattative complicate

Pubblicato

su

keita lazio-torino

Keita – Kessié al Napoli: doppio colpo per il club azzurro? Negli affari con Atalanta e Lazio potrebbero finire Grassi e Duvan Zapata. Le ultime

Keita – Kessié al Napoli: trattative complicate – 24 marzo, ore 9.30

Franck Kessié piace al Napoli ma sogna la Premier League secondo Tuttosport. Il Chelsea e il Manchester United sono in agguato, la Roma pare essere vicinissima: il Napoli quindi non ha vita facile per arrivare all’ivoriano, nonostante nelle ultime settimane il tasso di gradimento nei confronti di Kessié sia cresciuto in maniera esponenziale. Per Keita invece la situazione è molto diversa, come riporta Il Corriere dello Sport. In questo caso il giocatore vuole lasciare la Lazio ed è ai ferri corti con la dirigenza, il Napoli è alla finestra e addirittura Kalidou Koulibaly lavora per portare il connazionale alla corte di Maurizio Sarri. Lotito non vuole fare sconti, per Keita bisogna pagare venticinque milioni di euro: il Napoli aveva proposto Duvan Zapata come contropartita tecnica ma non se ne è fatto di nulla, il presidente della Lazio vuole solo soldi. Trattativa in salita ma ben avviata.

Keita – Kessié al Napoli: le ultime

KeitaKessié al Napoli: c’è già l’accordo? Il club azzurro ha già l’intesa con giocatori e club? Secondo Valter De Maggio, direttore di “Radio Kiss Kiss Napoli“, gli affari di mercato sarebbero già stati completati. L’emittente ufficiale del club avrebbe già gli accordi con Atalanta e Lazio per portare a Napoli, a partire dalla prossima stagione, Franck Kessié, centrocampista classe 1996 di proprietà dell’Atalanta (nel mirino di tantissimi club, soprattutto della Roma), e Keita Balde, attaccante classe 1995 della Lazio, in scadenza di contratto nel 2018. Negli affari potrebbero inseriti Alberto Grassi (già all’Atalanta e da girare a titolo definitivo al club orobico) e Duvan Zapata (ora all’Udinese ma di proprietà del club azzurro), quest’ultimo da girare alla Lazio.