È lotta a quattro per Keita: rispunta il Milan! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

È lotta a quattro per Keita: rispunta il Milan!

Pubblicato

su

keita lazio

L’Inter, la Juventus e il Napoli sono su Keita Balde Diao della Lazio ma il Milan potrebbe scombinare gli equilibri di calciomercato. Pare che il Diavolo possa fare una super offerta!

Per Keita Balde Diao eravamo rimasti a un possibile accordo tra la Lazio e il Napoli. Il senegalese piace anche alla Juventus, che invece ha l’ok del giocatore. Oltre a Juve e Napoli c’è anche l’Inter, sempre attenta alla trattativa ma un po’ in disparte. Adesso torna vivo l’interesse del Milan, vicinissimo a prendere la punta qualche settimana fa e ora disposto a far follie. Sembra infatti che il Milan voglia puntare molto su di lui e abbia pronta un’offerta da trenta milioni di euro. Il prezzo è più che giusto e convincerebbe la Lazio, ma ancora non ci sono conferme sulla proposta del Diavolo.

Secondo La Gazzetta dello Sport la Juve è sempre avanti ma Giuseppe Marotta non è disposto a salire sopra quindici milioni di euro per prendere Keita. L’Inter non si è esposta pubblicamente nelle ultime giornate, il Napoli ha lavorato un po’ sotto traccia ma sembra che il giocatore possa preferire la Vecchia Signora. Questo fino alle novità sul Milan: Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli vogliono fare sul serio.