Juventus e Lazio trattano Keita, ma il Napoli trova l'accordo! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus e Lazio trattano Keita, ma il Napoli trova l’accordo!

Pubblicato

su

keita roma-lazio derby

Keita Balde Diao è sempre uno dei pezzi più pregiati del calciomercato ma c’è chi potrebbe insidiare la Juventus: si tratta del Napoli, che ha intenzione di farsi avanti per l’attaccante della Lazio. Novità importanti per il senegalese – 31 luglio, ore 16

Keita Balde Diao è un obiettivo forte per il Napoli. Il talento spagnolo sarebbe al centro di un’offerta da parte del club azzurro. Stando a quanto riporta Sport Mediaset pare che i partenopei abbiano trovato un accordo di massima per l’attaccante. I due club sono in sintonia, adesso bisogna che il Napoli trovi un altro accordo, questa volta con Keita. Il senegalese deve decidere tra gli azzurri e la Juventus, con l’Inter che però non ha mai smesso di farsi sentire.

Juventus e Lazio trattano Keita, il Napoli prova lo sgambetto

Un intrigo di calciomercato che coinvolge la Lazio, la Juventus e il Napoli, con l’Inter che guarda tutto in disparte: Keita Balde Diao scuote questa sessione di trattative e per lui potrebbe avverarsi un colpo di scena. Andiamo per gradi: la Juve da tempo ha lo spagnolo nel mirino, di recente ha cercato di riallacciare i rapporti con la Lazio e con Claudio Lotito e ha fatto un’offerta da quindici milioni di euro più bonus. I biancocelesti vogliono ventisei-ventisette milioni per l’attaccante mentre lo stesso Keita desidera la Juve.

Si pensa che questa settimana possa essere decisiva, anche perché stanno risalendo le quotazioni del Napoli. Il club azzurro potrebbe non invogliare l’attaccante spagnolo quanto la Juventus, ma i campani potrebbero fare sul serio. Ventidue milioni di euro: questa è la cifra che potrebbe mettere in campo il Napoli per far colpo sulla Lazio. Ancora non è il prezzo richiesto da Lotito ma ci si avvicina e Il Corriere dello Sport parla di sgambetto da parte dei partenopei. In questa settimana è attesa la risposta della Juventus: di sicuro per Keita non mancheranno le sorprese.