Keita infarto: ipotesi scongiurata. Il giocatore dimesso in giornata
Connettiti con noi

Champions League

Keita lascia l’ospedale: sospiro di sollievo Liverpool

Pubblicato

su

Naby Keita dimesso dall’ospedale: sospiro di sollievo per il Liverpool – Ore 13.18

Può tirare un grosso sospiro di sollievo Naby Keita e con lui il Liverpool. Il centrocampista ieri è stato sostituito da Klopp nel corso della sfida contro il Napoli per un problema alla schiena ed è stato trasportato d’urgenza al Caldarelli. Si è ipotizzato un problema cardiaco, con l’ex RBL che ha trascorso la notte in ospedale: gli esami strumentali hanno scongiurato problemi al cuore e pochi minuti fa, come riporta Radio Kiss Kiss, è stato dimesso dall’ospedale.

Naby Keita ricoverato d’urgenza al Cardarelli dopo uno scontro in Napoli-Liverpool. Scongiurati i problemi al cuore

Tanta paura per Naby Keita. Il centrocampista del Liverpool, impegnato ieri sera nel match contro il Napoli, è stato trasportato di urgenza in ospedale, al Cardarelli. Quattro ore d’ansia per il giocatore, dopo i problemi respiratori e lo stato confusionale riscontrato al 20’ della partita tra il Napoli e il Liverpool, allo stadio San Paolo. Il giocatore ex Lipsia è caduto sul terreno di gioco sbattendo violentemente la schiena ed è stato trasportato in ospedale perché faceva fatica a respirare e si è temuto un infarto.

Il giocatore ha passato la notte al Cardarelli dove ha effettuato gli accertamenti diagnostici del caso. Le prime notizie però sembrano aver scongiurato l’ipotesi infarto e sembrano essere rassicuranti.  Il calciatore ha subito una forte botta alla schiena ed è stato sottoposto a risonanza. Resta da capire la causa del problema ma gli accertamenti approfonditi hanno dato esito negativo. Il giocatore sarà dimesso in giornata dopo ultimo esame. Il calciatore dei Reds è rimasto sotto osservazione al Cardarelli nell’Utic del prof Ciro Mauro ma per fortuna tutto sembra essere andato per il verso giusto e in giornata il centrocampista dovrebbe lasciare Napoli per raggiungere la sua squadra a Liverpool.