Caso Kessie-Biglia, non è finita qui: Gattuso pensa alla panchina per l'ivoriano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Caso Kessie-Biglia, non è finita qui: Gattuso pensa alla panchina per l’ivoriano

Pubblicato

su

kessiè biglia rissa milan-inter derby

Ancora novità sul fronte Kessie-Biglia. Gattuso potrebbe lasciare in panchina l’ivoriano nelle prossime gare di campionato

Panchina in arrivo per Franck Kessie? Il centrocampista africano si è reso protagonista di uno spiacevole episodio nel corso del derby tra Milan e Inter. Il giocatore non ha stretto la mano a Patrick Cutrone, compagno pronto ad entrare in campo nella ripresa nel tentativo di ribaltare la situazione. Il centrocampista del Milan è stato rimproverato da Biglia e non ha gradito il rimprovero del Principito e ha provato a farlo capire con le ‘brutte’. L’episodio è avvenuto in panchina ed è stato naturalmente ripreso dalle telecamere. Rino Gattuso non ha gradito e non le ha mandate a dire.

Secondo Alessandro Alciato, intervenuto a Sky Sport 24, il tecnico potrebbe passare alle maniere forti, anche per dare una dimostrazione al gruppo. Secondo il giornalista, per Gattuso potrebbero non essere state sufficienti le scuse del postgara con il siparietto dei due centrocampisti intervenuti insieme di fronte alle telecamere: «Per Gattuso non è finita qui, ci dobbiamo aspettare Kessie in panchina almeno un turno. Le scuse a fine partite sono state belle, è stato un bel momento, sicuramente una bella mossa, ma non credo finisca qua. Gattuso sta facendo quasi un miracolo, ottimo fino a questo momento».