Khedira sportivo: «In bocca al lupo all'Atalanta per la Coppa Italia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Khedira sportivo: «In bocca al lupo all’Atalanta per la Coppa Italia»

Pubblicato

su

Khedira

L’intervista di Khedira dopo l’eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia, fatale il 3-0 a Bergamo contro l’Atalanta

Dopo quattro anni consecutivi con la vittoria della Coppa Italia, la Juventus si ferma a Bergamo. I quarti di finale in gara secca sono fatali alla formazione bianconera di Massimiliano Allegri, espulso durante il corso del match. Sami Khedira, oggi capitano, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita ai microfoni di Sky Sport per commentare questo brusco ko: «Brutto perdere così, è stata dura e triste ma questo è il calcio e bisogna accettarlo. Non è stata certamente la nostra serata migliore, invece l’Atalanta ha giocato una grande gara e ha meritato la vittoria. Facciamo loro il nostro in bocca al lupo per le semifinali».

Prosegue e conclude Khedira, il quale è convinto che questa sconfitta non lascerà strascichi sulla stagione della Juventus, ancora impegnata negli ottavi di Champions League e in campionato: «Purtroppo questo tipo di partite possono accadere nel corso di una stagione. Chiaramente fa più male se capita in partite secche, ma questa sconfitta non avrà conseguenze sulla nostra stagione e sul nostro campionato. Abbiamo commesso troppi errori e l’Atalanta li ha sfruttati al meglio ed è giusto che abbia passato il turno».