Kolasinac: «Felice di essere all'Atalanta. Gasperini? Mister incredibile»
Connettiti con noi

Atalanta News

Kolasinac: «Felice di essere all’Atalanta. Gasperini? Mister incredibile»

Pubblicato

su

atalanta kolasinac

Le parole in conferenza stampa del difensore dell’Atalanta Kolasinac su questi primi mesi di nerazzurro (assolutamente ad alti livelli)

Oggi c’è stata la conferenza stampa del difensore dell’Atalanta Kolasinac. Il giocatore nerazzurro ha rilasciato qualche dichiarazione

GASPERINI – «Al Marsiglia ho avuto la fortuna di essere allenato da Tudor: molto simile a Gasperini, e ciò mi ha permesso di inserirmi fin da subito negli schemi di Gasperini. Ho 30 anni e quindi ho molta esperienza, dove penso sempre che la priorità non sia fare degli errori, bensì a reagire nel momento in cui si presentano. Ci vuole sempre del tempo, come può essere nel caso di Bakker: sta lavorando bene per rientrare in gruppo. Sono molto felice di essere allenato da lui: è un mister incredibile, mi ha avuto modo di raccontarlo anche Malinovskyi».

CAMPIONATO «Della Serie A ho capito subito che è un campionato dove bisogna mantenere alta la concentrazione: tutte possono batterti. Siamo partiti molto bene in casa dove dietro l’imbattibilità c’è anche una forte solidità difensiva, nonostante il potenziale dell’attacco. Vogliamo dare qualche soddisfazione in più anche in trasferta visto l’affetto dei tifosi. Pensiamo ad una partita alla volta poi si vedrà».

BERGAMO E L’ATALANTA «Sono molto contento di essere qui, anche perché percepisci la passione e la dedizione che viene data per questa squadra. Mi piace anche molto Bergamo, io e la mia famiglia abbiamo visitato Città Alta».