Juventus News
Kolo Muani Juve, i bianconeri al lavoro per giugno: c’è un accordo con il PSG, i bianconeri avrebbero una corsia preferenziale
Kolo Muani Juve, bianconeri in contatto con il PSG per definire un possibile trasferimento a titolo definitivo in estate: ci sarebbe già un accordo
Sul Corriere dello Sport si parla del riscatto di Randal Kolo Muani da parte della Juve. Il club bianconero, secondo il quotidiano, avrebbe già strappato una mezza promessa al PSG, con cui i rapporti sono ottimi, per la prossima estate.
Un accordo tra gentiluomini, che permette ai bianconeri di avere una corsia preferenziale in caso vogliano riscattare il francese. Cosa che appare per ora sicura, visto anche il grande impatto del francese: potrebbero “bastare” 50 milioni di euro per trattenerlo.