Kondogbia brilla a Valencia, l'Inter si sfrega le mani - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kondogbia brilla a Valencia, l’Inter si sfrega le mani

Pubblicato

su

kondogbia

Geoffrey Kondogbia è la gallina dalle uova d’oro per l’Inter: il francese sta facendo benissimo al Valencia, i nerazzurri gongolano perché il riscatto è fissato a venticinque milioni di euro

L’Inter potrebbe guardare con attenzione le prossime partite del Valencia e sperare che Geoffrey Kondogbia continui il suo periodo di forma. Il francese ha segnato anche domenica contro l‘Espanyol e i nerazzurri si sfregano le mani: il giocatore è in prestito al Mestalla con il diritto di riscatto fissato a venticinque milioni di euro, una cifra che farebbe molto comodo alla società lombarda.

Siamo sempre a un terzo del campionato ed è presto per tirare le somme, ma le prestazioni dell’ex monegasco con la maglia del Valencia fanno ben sperare i nerazzurri, scrive Tuttosport. Kondogbia potrebbe davvero diventare un’inaspettata gallina dalle uova d’oro e fruttare venticinque milioni. Non è una somma da poco, ma, a meno di un riscatto nelle prossime settimane, il Valencia verserebbe quei soldi all’Inter solo a 2018 inoltrato.