Spalletti richiama Kondogbia: il Kondo-bis si può fare ma a una condizione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Spalletti richiama Kondogbia: il Kondo-bis si può fare ma a una condizione

Pubblicato

su

kondogbia

Il centrocampista francese non vuole tornare ma l’Inter potrebbe riportarlo alla base. Le ultimissime sul futuro di Kondogbia

«Geoffrey sta facendo un’ottima stagione e, sì, questo Kondogbia ci farebbe comodo. Ritorno? Dipende dal Valencia. Se non esercitano il riscatto…» ha detto Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ieri in conferenza stampa. Il tecnico dei nerazzurri ha aperto clamorosamente le porte a un ritorno del centrocampista francese in nerazzurro, un ritorno che potrebbe concretizzarsi solo in un’occasione: se il Valencia non dovesse esercitare l’opzione d’acquisto. Il centrocampista è in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni e il suo futuro potrebbe intrecciarsi con quello di Joao Cancelo.

Anche il terzino destro portoghese è arrivato in nerazzurro con la stessa formula ma per lui ci vorranno 10 milioni in più. L’Inter vorrebbe riscattarlo ma non sarà semplice. Se il Valencia dovesse tirarsi indietro, rispedendo alla base Kondo, che sta facendo molto bene in nerazzurro, sarebbe ancor più complicato. Il centrocampista francese ha spesso criticato l’Inter e non vorrebbe ritornare in nerazzurro ma dopo un confronto con Spalletti, allenatore che lo stima, potrebbe cambiare idea. In regime di Fair Play Finanziario poi, sarebbe più utile puntare sul francese che investire su un nuovo elemento. Ecco perché il Kondogbia-bis non è una utopia!