Kondogbia: «Ora lavoriamo da squadra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Kondogbia: «Ora lavoriamo da squadra»

Pubblicato

su

Kondogbia inter

Geoffrey Kondogbia, centrocampista dell’Inter, ha parlato al termine della vittoria dei nerazzurri per 3-0 contro la Lazio. Ecco le sue parole e le ultimissime

Geoffrey Kondogbia, centrocampista dell’Inter, è tornato a giocare dal 1′ minuto con i nerazzurri. Il francese ha disputato una buona gara nella sfida con la Lazio vinto dalla squadra di Pioli per 3 a 0 e al termine della partita di San Siro, valevole per la 18esima giornata di Serie A, ha parlato della sua avventura in nerazzurro, del suo momento di forma e naturalmente del successo interista.
LE PAROLE DI KONDOGBIA DOPO INTER vs LAZIO – Queste le parole del centrocampista francese a “Inter Channel“: «Siamo molto felici per la vittoria contro la Lazio. Abbiamo realizzato tre gol e non ne abbiamo subiti e questo vuol dire che abbiamo lavorato bene. Ora dobbiamo continuare così, non dobbiamo fermarci. Io a livello personale sono contento ma sono felice soprattutto per la squadra. La differenza la fa proprio il giocare tutti insieme. Siamo tanti bravi giocatori, ma se non si gioca da squadra non si vince nulla. Io a livello fisico mi sento bene, anche perché non avendo giocato le ultime partite ero fresco. All’inizio ho faticato ma poi è andata meglio».