Kondogbia non riscattato dal Valencia? Tottenham e Liverpool già in fila - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Kondogbia non riscattato dal Valencia? Tottenham e Liverpool già in fila

Pubblicato

su

kondogbia inter

Il centrocampista del Valencia è ancora di proprietà dell’Inter. Liverpool e Tottenham sono pronte a inserirsi per Kondogbia

L’Inter lo ha ceduto in estate al Valencia in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro e in cambio ha ottenuto il prestito di Joao Cancelo, sempre con diritto di riscatto. Ora per Geoffrey Kondogbia potrebbero aprirsi le porte della Premier League. Il centrocampista francese, dopo l’esperienza negativa a Milano, sembra essere tornato ai fasti del Monaco. Il calciatore ha iniziato in maniera molto positiva la sua stagione e il Valencia dovrebbe riscattarlo.

Se gli spagnoli non dovessero riscattarlo, l’Inter avrebbe già pronte due soluzioni. Secondo “Plaza Deportiva” Kondo non tornerà all’Inter ma andrà in Inghilterra. Il Tottenham e il Liverpool sono già in fila per approfittare di un eventuale mancato riscatto da parte del Valencia. Come detto però, il club spagnolo pare intenzionato a riscattare il giocatore, quindi Liverpool e Tottenham, se così fosse, dovrebbero mettersi l’anima in pace o andare a trattare direttamente con gli spagnoli.