Koulibaly piace al Chelsea: possibile contropartita per il Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Koulibaly piace al Chelsea: possibile contropartita per il Napoli

Pubblicato

su

Kalidou Koulibaly piace al Chelsea e ad Antonio Conte, per Aurelio De Laurentiis potrebbe essere l’ennesima plusvalenza se si dovesse verificare un’offerta da cinquanta milioni di euro come si vocifera sul calciomercato. Attenzione alla contropartita – 2 maggio, ore 16

Si chiama Kenneth Omeruo il difensore centrale che il Chelsea ha intenzione di offrire come contropartita tecnica al Napoli nell’operazione Koulibaly. Il giocatore franco-senegalese piace molto ai Blues, che potrebbero ammortizzare il trasferimento del difensore inserendo proprio Omeruo. Attualmente è in prestito in Turchia all’Alanyaspor ma ha già esperienza nel calcio internazionale, dato che per ventotto volte ha vestito la maglia della Nigeria. Ancora non si conosce la risposta del Napoli, ma secondo Own Goal Nigeria il nome di Omeruo graviterebbe intorno agli azzurri.

Koulibaly in bilico. Il futuro al Napoli è parecchio incerto

Kalidou Koulibaly è il futuro del Napoli? Non proprio, stando alle ultime voci di calciomercato. Il difensore senegalese infatti piace molto ad Antonio Conte, che lo vorrebbe al Chelsea dopo averlo corteggiato a lungo la scorsa estate. Se però ai tempi KK aveva un contratto che non lo rendeva soddisfatto, adesso guadagna due milioni di euro a stagione. Forse sono ancora pochi rispetto a quanto potrebbe offrire il Chelsea, tanto che si vocifera che i Blues sarebbero già pronti a un’offerta faraonica da cinquanta milioni di euro solo per il cartellino. Il Napoli vorrebbe pianificare il futuro con Koulibaly ma di fronte a certe cifre potrebbe tentennare parecchio. Come riporta La Gazzetta dello Sport Aurelio De Laurentiis potrebbe mettere a segno un’importante plusvalenza qualora il Chelsea si facesse sotto davvero.