Juventus News
La posizione di Agnelli con la Uefa: il retroscena
La notizia della fondazione della Superlega ha scosso il calcio: ecco il retroscena sulla posizione di Agnelli con la UEFA
Nasce la Superlega: Juve, Inter e Milan figurano tra i 12 club fondatori. La notizia ha sconvolto il mondo del calcio con i comunicati che si susseguono tra l’eccitamento e la delusione, soprattutto dei tifosi.
La Gazzetta dello Sport rivela alcuni retroscena su Andrea Agnelli: sabato in Svizzera alla riunione dell’Esecutivo Uefa, il presidente della Juventus si è sfilato al momento di siglare il comunicato sul nuovo format della Champions League. Agnelli poi si è reso irreperibile alle telefonate della Uefa e intanto il progetto Superlega veniva alla luce.
CLICCA PER NOTIZIE SULLA JUVENTUS
Vlahovic Juve, intervento riuscito per l’attaccante. Ecco il comunicato del club bianconero: le sue condizioni
Perin: «Spalletti? Sul piano tattico è fenomenale, veramente incredibile, maniacale. Ha delle letture in campo che sono da fuoriclasse» – VIDEO