Calcio Estero
La rivelazione di Emiliano Martinez: «Ecco cosa ho fatto prima della finale di Copa America»
Il portiere dell’Aston Villa Emiliano Martinez ha raccontato un retroscena sul pre partita della finale di Copa America tra Argentina e Brasile
Emiliano Martinez, portiere dell’Aston Villa e dell’Argentina, al canale YouTube di Sebas Fernandez ha svelato cosa ha fatto prima della finale di Copa America contro il Brasile.
«La verità è che ogni notte gioco alla PlayStation. Due orette, è il mio modo di svagarmi e di rilassarmi. Mi piace perché mi disconnetto da tutto. Passo il tempo con la mia famiglia e poi ho il mio spazio per giocare da solo, con i miei amici di Mar del Plata. Porto la Play in tutti i miei viaggi. Prima della finale con il Brasile ho giocato un paio di partite. Dopo un po’ sono andato a giocare veramente. Mi aiuta a pensare ad altro, non stare tutto il giorno al telefono, mi rilassa e mi diverte. Quando vivevo a Mar del Plata passavo tutto il giorno con la palla, ma di notte ero sempre con i videogiochi».
Chelsea Psg, si decide il Mondiale per Club. Ore 21: l’ambizione degli inglesi e i giovani di talento di Maresca contro la fame dei francesi e la macchina perfetta di Luis Enrique
Scontro totale Gyokeres e Sporting, il presidente Varandas: «Ecco come si risolverà il tutto, se pensano di metterci pressione…»