Lapadula-Genoa, visite mediche: «Mi volevano da un anno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula-Genoa, visite mediche: «Mi volevano da un anno»

Pubblicato

su

lapadula

Gianluca Lapadula, attaccante ormai ex Milan, sta svolgendo le visite mediche con il Genoa per poi firmare il contratto di 5 anni con i rossoblù – 15 luglio, ore 11.20

Gianluca Lapadula è arrivato questa mattina all’Istituto Il Baluardo di Genova per sostenere le visite mediche con il Genoa, sua prossima squadra dopo l’addio al Milan. Ai microfoni di Sky Sport l’attaccante ha rilasciato queste dichiarazioni prima dei test: «Molto contento. Cosa mi aspetto da questa esperienza? Sicuramente sono molto contento di essere qua e spero di fare benissimo. Perché il Genoa e il si alla corte di Preziosi? Perché mi ha voluto fortemente, era un anno che mi volevano».

Lapadula-Genoa, domani visite mediche e firma – 14 luglio ore 19

Dopo Andrea Bertolacci, arrivato oggi nel ritiro rossoblù, il Genoa piazza un altro colpo dal Milan: Gianluca Lapadula. L’attaccante svolgerà nella mattinata di domani le visite mediche di rito con il Grifone per poi firmare il suo nuovo contratto di durata quinquennale. Al termine della giornata l’ormai ex rossonero si aggregherà alla compagine di mister Ivan Juric nel ritiro austriaco di Neustift. Al Milan andranno subito 2 milioni di euro per il prestito, 11 a fine stagione quando scatterà l’obbligo di riscatto.