L'Atalanta fa sul serio per Lapadula: pronta l'offerta! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

L’Atalanta fa sul serio per Lapadula: pronta l’offerta!

Pubblicato

su

lapadula

L’Atalanta si inserisce di prepotenza nella corsa a Gianluca Lapadula, superando il Torino: lo vuole Gasperini per la sua EuroAtalanta

Dopo Kessie, Vido e la trattativa Conti che vedrebbe coinvolto pure Pessina, in questa finestra di mercato dalle forte tinte rossonere potrebbe realizzarsi un nuovo affare tra Milan ed Atalanta: Gianluca Lapadula. Sulll’ex capocannoniere della Serie B è sempre forte il pressing del Torino di Sinisa Mihajlovic, che vede definitivamente perso il treno Simeone, promesso sposo alla Fiorentina come sostituto di Kalinic.

Vestire granata per il giocatore significherebbe anche un ritorno a casa dato che Lapadula è originario proprio del capoluogo piemontese, ma nelle ultime ore si è inserita con prepotenza nella trattativa l’Atalanta, sfruttando la corsia preferenziale dovuta ai numerosi affari conclusi nell’ultimo mese tra Casa Milan ed il club dei Percassi. Lapadula sembrerebbe un’esplicita richiesta di Gasperini, che vede nel bomber rossonero il terminale offensivo ideale per provare a stupire anche in Europa.