Basta: «Lazio, i risultati non mi sorprendono» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Basta: «Lazio, i risultati non mi sorprendono»

Pubblicato

su

basta lazio

Casa Lazio: il laterale difensivo Dusan Basta fa il punto della situazione sul momento della formazione di Simone Inzaghi, ecco le sue parole

Sconfitto il Sassuolo 2-1, la Lazio di Simone Inzaghi è attesa dal big match del San Paolo contro il Napoli di Sarri, valido per la 12^ giornata di Serie A. Intervistato da sportklub.rs, Dusan Basta ha fatto il punto della situazione in casa biancoceleste: «Siamo soddisfatti per questo momentaneo quarto posto e del modo in cui la stagione è iniziata. Non sono sorpreso da questi risultati, perché dobbiamo pensare soltanto ad arrivare più in alto possibile. La squadra ha qualità, in questa stagione non abbiamo nessuna competizione europea, così ci stiamo concentrando bene sul campionato. Lo spogliatoio ha ritrovato serenità ed armonia, adesso ci aspetta la sosta, ma prima abbiamo una sfida complicata».
CONTINUA BASTA – Riporta Lazionews24.com: «Il rapporto con il mister è ottimo, stiamo dando tutti la massima disponibilità e siamo d’accordo su tutto. Anche i tifosi stanno tornando piano piano allo stadio e questa è una buona notizia. Ci aspettiamo che siano sempre di più perché abbiamo bisogno del loro supporto nel corso della stagione. Quando sei in casa e loro ti supportano, sicuramente diventa molto più facile vincere. Connazionali? E’ bello quando il club ha così tanti tuoi connazionali. Qui siamo una grande comunità, Roma è una bella città con tante opportunità fuori dal campo. Passo molto tempo con Filip (Djordjevic, ndr), solo perché ci conosciamo ormai da tanto».