Inzaghi avverte la Lazio: «Dimentica la Juve: il difficile viene adesso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Inzaghi avverte la Lazio: «Dimentica la Juve: il difficile viene adesso»

Pubblicato

su

inzaghi

Reduce dalle vittorie con Juventus e Nizza, la Lazio di Simone Inzaghi è attesa dal confronto con il Cagliari: le parole in conferenza stampa del tecnico biancoceleste

Lazio-Cagliari chiuderà la 9^ giornata di Serie A 2017/2018, biancocelesti a caccia di continuità dopo le vittorie di carattere contro Juventus e Nizza. Ecco le parole in conferenza stampa del tecnico Simone Inzaghi: «E’ stata una settimana importante, ma domani dovremo fare una gara importante perchè affronteremo una squadra che ha appena cambiato allenatore e sicuramente avrà nuovi stimoli. Ha quantità e qualità. Giocatori svelti davanti e tecnici in mezzo. Dovremo fare una partita da Lazio. Non dobbiamo pensare a quanto fatto contro Juventus e Nizza».

Continua il tecnico biancoceleste, come riportano i colleghi di Lazionews24.com: «Adesso si parla tanto di questa squadra e di questi ragazzi. Ma il difficile viene adesso. La squadra è stata brava, nonostante abbiamo cambiato molti giocatori. Abbiamo avuto molte certezze anche da chi gioca meno. Noi viviamo alla giornata, dobbiamo dare continuità senza pensarci troppo. C’è tanto da fare ancora, sono appena passate 8 giornate».