Lazio-Chievo, Di Carlo annuncia il turnover: «Tutti meritano una chance»
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Lazio-Chievo, Di Carlo annuncia il turnover: «Tutti meritano una chance»

Pubblicato

su

Mimmo Di Carlo ha parlato nella conferenza stampa pre Lazio-Chievo: «Vogliamo migliorare, faremo battaglia contro tutti»

Mimmo Di Carlo ha l’arduo compito di provare a migliorare la classifica del Chievo, che si ritrova già retrocesso a sei giornate dal termine dopo una stagione disastrosa.

Sulla sua squadra, Di Carlo ha detto: «La squadra ha dato sempre tutto. I ragazzi hanno lottato ma non siamo stati accompagnati dai risultati. Ci restano 6 partite, apriamo una fase nuova. Abbiamo tanti giovani, questa società è strutturata per farli crescere. Devono prendere un po’ alla volta maggiori responsabilità».

Sul turnover e sulle motivazioni del team invece, il tecnico ha dichiarato: «Proviamo a migliorare la nostra classifica. La Lazio è una squadra difficile da affrontare ma noi faremo battaglia con tutti. Turnover? I nostri giovani hanno lavorato bene tutto l’anno e adesso si meritano la possibilità di dimostrare che possono essere protagonisti anche in campo».

Infine, qualche parola sul futuro della squadra, che dall’anno prossimo militerà in Serie B: «Giocare e allenare nel Chievo deve essere un orgoglio. Chiunque ci sarà in futuro, dovrà sudare e portare poi in alto possibile questi colori e avere una voglia massima di rivalsa per ripartire in maniera vincente».