Lazio, esordio per Falbo e Moro: «Debutto dedicato alle nostre famiglie»
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, esordio per Falbo e Moro: «Dedichiamo il debutto alle nostre famiglie»

Pubblicato

su

Serata speciale per Falbo e Moro, nonostante la sconfitta contro la Juve. I due giovani della Lazio hanno esordito in prima squadra

Nonostante la sconfitta arrivata sul campo dello Stadium, quella giocata contro la Juve sarà una gara indimenticabile per Falbo e Moro, giovani della Lazio che Inzaghi ha fatto esordire in prima squadra in Serie A. I due giovani, nel post gara, hanno parlato così a Lazio Style Channel.

LE PAROLE DI FALBO «Aspettavo questo debutto da tempo, sono contento perché è arrivato nella mia terra di origine. Spero di poter continuare a dare una mano nelle prossime partite.
Ho giocato contro calciatori che prima usavo alla Playstation, è stato un debutto importante nonostante lo stadio vuoto. Io e Raul Moro siamo sempre disponibili ed ascoltiamo tutti i consigli dei nostri senatori. Dedico il debutto a tutta la mia famiglia, che era fuori lo stadio ad aspettarmi».

LE PAROLE DI MORO«Non mi aspettavo l’esordio, venivo da un problema fisico che mi aveva tenuto fuori un mese. Ero comunque pronto a farmi trovare pronto, sono soddisfatto. La scivolata di Bonucci nel finale purtroppo mi ha impedito di presentarmi a tu per tu con il portiere. Inzaghi mi ha regalato una notte indimenticabile, lo ringrazio. Dedico questo debutto ai miei genitori, che mi hanno sempre sostenuto e accompagnato agli allenamenti».