Wallace: «Momento positivo. Sul derby...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Wallace: «Momento positivo. Sul derby…»

Pubblicato

su

lazio wallace

Continua il momento positivo della Lazio di Inzaghi, che ieri si è imposta 3-1 sul Genoa: a segno anche il difensore Wallace, che ha parlato così nel post-partita

Wallace sempre più al centro del progetto Lazio. Il centrale difensivo ieri è andato a segno nella vittoria biancoceleste sul Genoa per 3-1 ed ha commentato così il momento capitolino in zona mista: «Stiamo lavorando bene, riusciamo a mettere in campo tutto quello che prepariamo durante la settimana. Sono contento perché per me è un momento buono: aiuto tanto la squadra e spero di continuare così».
CONTINUA WALLACE – Riporta Lazionews24.com: «Europa League o Champions? Non lo so, il percorso è ancora lungo e difficile, speriamo di avanzare in classifica e arrivare tra i primi. Non mi sento ancora il titolare perché abbiamo tanti giocatori bravi in difesa come de Vrij, Bastos e Hoedt. La Lazio è una squadra molto forte, speriamo di poter arrivare in alto vincendo partita dopo partita. Derby? Spero sempre di giocare da titolare, sto lavorando bene. Se il mister mi sceglierà, io mi farò sempre trovare pronto per il bene della squadra».