Lazio, il ds Tare mette gli occhi sul gioiello della Dinamo Zagabria
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, il ds Tare mette gli occhi sul gioiello della Dinamo Zagabria

Pubblicato

su

Lazio Muriqi Tare

Lazio, dalla Croazia segnalano che il ds Tare ha messo gli occhi sul trequartista spagnolo Dani Olmo, della Dinamo Zagabria

Non solo affari in uscita. Il ds della Lazio Igli Tare è al lavoro per regalare a Simone Inzaghi almeno un altro rinforzo in attacco. Come anticipato, in cima alla lista dei desideri c’è Fernando Llorente, ma le alternative non mancano. Secondo i media croati, proprio in queste ore il dirigente biancoceleste avrebbe chiesto informazioni sul trequartista Dani Olmo. Calciatore spagnolo classe ’98, gioca nella Dinamo Zagabria ed ha un contratto in scadenza nel giugno 2021. Rifiutata, per ora, l’offerta dell’Ajax, che aveva messo sul piatto venti milioni ed un 40% sulla futura rivendita. Sul giocatore c’è la Lazio, ma non solo: Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Lipsia, Roma e Lione sono interessate.

CARATTERISTICHE – Cresciuto nelle giovanili del Barcellona, Olmo è un calciatore duttile: predilige una posizione centrale, ma può svariare anche sul fronte esterno d’attacco. In questa prima parte di stagione si è già messo in mostra, siglando quattro gol e tre assist in quattro presenze tra campionato e Champions League.