Lazio, il punto sugli infortunati: ecco i tempi di recupero - Calcio News 24
Connect with us

2013

Lazio, il punto sugli infortunati: ecco i tempi di recupero

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

radu 2012 ifa

Il tedesco dovrebbe tornare tra 15-20 giorni, più lunghi i tempi per Radu

LAZIO SERIE A INFORTUNI KLOSE BIGLIA – Nonostante il successo contro il Catania, Petkovic non può ritenersi del tutto contento. Il tecnico laziale, infatti, è alle prese con un’emergenza infortuni abbastanza allargata, specie in difesa, a cui s’è aggiunta nelle ultime ore anche la defezione di Miroslav Klose. Stefano Salvadori, medico sociale biancoceleste, ha fatto il punto per ‘Lazio Style Radio 100,7’: «La stuazione clinica non preoccupa ma bisogna essere cauti, non affrettando i tempi».

KLOSE&RADU – I due big ai box sono senza dubbio Klose e Radu: «Miro è andato a Monaco per la patologia all’avampiede destro che lo affliggeva da tempo, da almeno un mese. E’ stato sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico e tra una quindicina di giorni dovrebbe tornare a disposizione, massimo venti, potendo contare sulla sosta. Radu, invece, ha tolto il gesso e stamani voleva togliere anche il tutore: per lui inizieranno tre settimane decisive per capire i tempi di recupero».

GLI ALTRI – Salvadori ha parlato poi degli altri infortunati: «Biava ha una patologia importante e necessita di molto tempo. Berisha ha una lesione muscolare e domenica non ci sarà. Novaretti ha tolto le stampelle, mentre Konko continua a recuperare dalla lesione di primo grado. Chi ha fatto passi in avanti inaspettati è Biglia, che non ha più dolore: nei prossimi giorni caricheremo in allenamento e capiremo se può tornare a disposizione del mister».