Connect with us

2020

Lazio, Inzaghi: «Contro l’Atalanta servirà carattere. Sugli infortuni…»

Published

on

Lazio Inzaghi

Simone Inzaghi ha analizzato in conferenza stampa la sfida di domani contro l’Atalanta: le parole dell’allenatore della Lazio

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sfida contro l’Atalanta.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU LAZIONEWS24

SENSAZIONI – «Senz’altro c’è voglia di ripartire. Ci siamo lasciati alle spalle un momento particolare, sappiamo e abbiamo visto le prime partite. Ci saranno delle difficoltà a cui andremo incontro per le partite ravvicinate, stanchezza mentale e problemi fisici».

INFORTUNI – «Leiva, Lulic, Ramos e Marusic non ci saranno. Marusic spero di recuperarlo per la Fiorentina, non ci sraanno nemmeno Adekanye e Raul Moro. Lulic è il Capitano, è qui con noi nonostante l’infortunio molto serio, probabilmente tornerà nella prossima stagione. Luiz Felipe ha riportato uno stiramento di primo grado, mentre Marusic un’elongazione. Leiva ha avuto un infortunio, si è allenato ma ha sofferenza e abbiamo rallentato il recupero».

ATALANTA – «Conosciamo tutti quanti il valore dell’Atalanta. I nostri percorsi sono partiti insieme, io e Gasperini abbiamo fatto ottime cavalcate, hanno grandi individualità. Sarà senz’altro una bellissima partita, un banco molto difficile, ma sappiamo cosa andremo ad incontrare».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×