Lazio, Inzaghi verso il Nizza: «Domani partita difficile e importantissima. Nani e Caicedo dall’inizio»

lazio
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio è attesa dalla trasferta di Nizza nel terzo turno dei gruppi di Europa League: alla vigilia, le parole di Inzaghi in conferenza stampa

La Lazio è attesa dal Nizza per il terzo turno dei gruppi di Europa League. Le due squadre comandano a pieni punti il girone K davanti a Vitesse e Zulte Waregem. L’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi, intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della gara, ha dichiarato: «Sarà una partita difficile, il Nizza è un’ottima squadra, con giocatori di grande qualità. Vincere vorrebbe dire fare un grosso passo in avanti per la qualificazione. Sabato? Contro la Juve è stata un’impresa, ma quello che è stato è stato. Da lunedì abbiamo preparato la sfida col Nizza, una partita importantissima».

Inzaghi ha poi proseguito parlando della formazione: «Turnover? Manderò in campo la formazione che in questo momento considero migliore, anche in base ai nostri impegni. Questa mattina ho cambiato qualcosa, vediamo domani. Nani? Sta benissimo, come anche Caicedo. Quando li ho chiamati in causa hanno sempre risposto in maniera positiva. Domani penso che partiranno dall’inizio. Abbiamo tanti giocatori di qualità, e poi c’è da recuperare Felipe Anderson. L’avversario Balotelli? E’ un grande campione, ha grandi qualità, qui sembra che abbia trovato l’ambiente ideale. Il Nizza è una squadra organizzata e ha in Balotelli e Plea i giocatori offensivi più importanti insieme a Snejder».