2013
Lazio, Lotito: «Squadra completa, siamo vivi!»
Il presidente biancoceleste parla dell’organico della sua squadra in vista dei prossimi impegni
LAZIO LOTITO – Intervistato da “La Gazzetta dello Sport” oggi, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato del momento biancoceleste in vista della prossima partita di campionato dopo un inizio decisamente altalenante. Il numero uno biancoceleste ha focalizzato la propria attenzione sull’organico della sua squadra, a suo dire sicuramente tra i migliori in circolazione.
ORGANICO – Così il presidente laziale: «Non mi sembra una Lazio agonizzante, anzi. Abbiamo soltanto perso due partite in campionato, una contro la Juventus e direi che ci può stare, e l’altra con la Roma al termine di un derby nel quale non abbiamo affatto demeritato e che è stato deciso da alcuni episodi. La Lazio ha dimostrato di poter sopperire bene alle assenze anche perché ha un organico adeguato. Il nostro scopo da tempo, era quello avere una rosa di ventidue titolari e mi pare che siamo riusciti nell’intento».
I NUOVI – Lotito ha poi proseguito: «Non è corretto definire seconde linee quelli che stanno giocando ora. Inoltre ci sono alcuni giocatori come ad esempio Felipe Anderson, Perea e Vinicius che non hanno ancora potuto dimostrare il loro reale valore, ma presto lo faranno. Se giocheremo il resto del campionato con la stessa concentrazione messa in campo nelle partite giocate in precedenza contro Udinese, Chievo e Catania potremo andare molto lontano. Fino a dove però, è ancora presto per dirlo. Il match della Supercoppa Primavera, doveva finire 7-0 per la Lazio, la Juventus ha fatto due tiri in porta e due gol. Ma ai ragazzi vanno comunque tutti i nostri complimenti e la nostra gratitudine».