Lazio, oggi alle 14 la decisione sulla sfida con il Torino. Cosa vuole Lotito - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, oggi alle 14 la decisione sulla sfida con il Torino. Cosa vuole Lotito

Pubblicato

su

Lotito

Oggi alle 14 l’udienza sul caso Lazio-Torino gara rinviata dopo che l’Asl ha bloccato la partenza per Roma dei granata. Lotito non molla

Oggi è la giornata della da parte del Collegio di Garanzia del Coni sul caso Lazio Torino. Quello odierno sarà il terzo e ultimo grado  di giudizio, che si riunirà a sezioni unite. A presiederlo sarà l’ex ministro degli Esteri Franco Frattini.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

SITUAZIONE – L’udienza è prevista alle ore 14 e si terrà in una sala del Coni, con la presenza dei due avvocati: Gentile per la Lazio e Chiacchio per il Torino. Tutto, come rivelato da La Repubblica, partirà dal ricorso biancoceleste per ottenere il 3-0 a tavolino. Infatti, secondo la società biancoceleste,  il provvedimento Asl che ha impedito la trasferta granata era illegittimo, in quanto frutto di una comunicazione epistolare con il club granata. A questo si lega il fatto che la Corte sportiva d’appello aveva accusato il Torino di slealtà e furbizia. È anche un confronto tra giuristi, vista la presenza di Vaccarella dalla parte del club di Lotito e di Cassese con quello di Cairo.