Formazioni ufficiali: Lazio - Pescara - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Formazioni ufficiali: Lazio – Pescara

Pubblicato

su

lazio inzaghi

Lazio – Pescara, anticipo della 4^ giornata di Serie A Tim, le formazioni ufficiali. Non c’è Basta dal primo minuto, in attacco Immobile e Djordjevic.

Dopo Sampdoria – Milan di venerdì sera, è nuovamente tempo di Serie A. Alle ore 18, infatti, allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena la sfida valevole per la quarta giornata del campionato tra Lazio e Pescara. Sono state da pochi minuti diramate le formazioni ufficiali del match in programma tra le formazioni di Simone Inzaghi e Massimo Oddo.

LE ULTIMISSIME – Grandi sorprese di formazione e nuovamente cambio di modulo per la Lazio di Inzaghi che, come in occasione della sfida contro la Juventus, passa nuovamente al 3-5-2. A farne le spese è Basta, finito in panchina, mentre la coppia d’attacco verrà composta dall’artiglieria pesante di Immobile e Djordjevic.

LAZIO (3-5-2) – Marchetti; Bastos, de Vrij, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Djordjevic. In panchina: Strakosha, Vargic, Wallace, Hoedt, Patric, Basta, Lukaku, Leitner, Luis Alberto, Lombardi, Murgia, Keita. Allenatore: Simone Inzaghi.

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Memushaj, Brugman, Cristante; Verre, Benali; Caprari. In panchina: Fiorillo, Pigliacelli, Crescenzi, Fornasier, Vitturini, Zuparic, Aquilani, Bruno, Mitrita, Manaj, Pepe. Allenatore: Massimo Oddo.