Lazio, dopo Milan e Inter anche il PSG punta Milinkovic-Savic
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, dopo Milan e Inter anche il PSG punta Milinkovic-Savic

Pubblicato

su

milinkovic-savic lazio

Milinkovic-Savic ha un nuovo estimatore: il PSG è alla ricerca del sostituto di Rabiot, forte è l’interesse per il centrocampista della Lazio

Nonostante una stagione ben al di sotto delle aspettative, Sergej Milinkovic-Savic resta nel mirino dei top club italiani ed europei. Per quanto riguarda la Serie A, sul serbo è vivo l’interesse di Milan e Inter e in estate non è da escludere un derby di mercato per tentare di strappare il centrocampista alla Lazio.

L’ex giocatore del Genk, tuttavia, ha estimatori anche all’estero, in particolare in Francia. Il PSG perderà Adrien Rabiot a parametro zero il prossimo giugno ed è quindi alla ricerca di un sostituto. In cima alla lista dei desideri del club parigino sembra esserci proprio Milinkovic-Savic.

La trattativa con i biancocelesti non sarà di certo agevole. La scorsa estate, Lotito chiedeva oltre 100 milioni di euro per privarsi del suo centrocampista. Malgrado le performance altalenanti del serbo durante l’intera stagione, il presidente della Lazio sembra non volersi scostare dalla valutazione fatta in estate. Milan, Inter e PSG sono avvertiti.