Lazio-Roma, Schick: «Derby speciale, senza problemi gioco meglio»
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio-Roma, Schick: «Derby speciale, senza problemi gioco meglio»

Pubblicato

su

schick roma

Lazio-Roma sarà la partita più attesa di questo fine settimana, derby di alta classifica per decidere le sorti e Schick ne parla in un’intervista

Schick parla in vista di LazioRoma, derby che si giocherà sabato alle 20:30 dopo i vari problemi con l’orario. Ecco le parole di Schick: «Sto bene, posso rientrare. Contro la Lazio è una partita speciale, i tifosi si aspettano la vittoria. Si sente qualcosa di diverso in giro. Quando le cose non vanno bene bisogna cambiare qualcosa, a livello di squadra ma prima ancora personale. Io volevo cambiare in grinta e spirito. Mi sono chiesto dove posso migliorare. Volevo andare in campo con più grinta anche per i nostri tifosi che magari erano arrabbiati. Così ora in ogni contrasto vado al 100 percento e credo di esser migliorato anche nel gioco per la squadra. Prima di andare in campo mi dice di divertirmi, di essere presente nella partita, di fare quello che so fare».

Aggiunge inoltre: «Quando hai la testa libera, senza problemi, giochi meglio. E in effetti all’inizio è stato difficile per me, c’erano tante aspettative, specie per la cifra che la Roma aveva pagato, è stato difficile. Ma ho lavorato su me stesso per essere tranquillo. Con Dzeko posso parlare nella mia lingua, in ceco. Ha fatto più di 300 gol in carriera, per me è uno degli attaccanti più forti al mondo. Stare con lui è una grande esperienza per me. Come tira, come segna, i suoi movimenti in area sono molto interessanti per me».