Lazio, Tare: «Niente mercato, siamo tanti. Su Peruzzi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Lazio, Tare: «Niente mercato, siamo tanti. Su Peruzzi…»

Pubblicato

su

tare lazio

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions League contro lo Zenit

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio di Lazio-Zenit.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU LAZIO NEWS 24

«Obiettivo continuità. Una vittoria sarebbe un bel passo verso gli ottavi, siamo abbastanza contenti del cammino della squadra finora ma ci siamo concentrati in maniera particolare su questa gara, che sarà fondamentale. Intervento sul mercato a gennaio con la qualificazione? Non penso, il problema principalmente sono le liste. Questa squadra ha due giocatori per ruolo, anche in difesa abbiamo dovuto lasciare fuori due calciatori per l’abbondanza. Saremo attenti ma in questo momento secondo noi non c’è necessità di intervenire, il mercato di gennaio come ho sempre detto è un mercato di riparazione e non lo vedo bene».

«Peruzzi? Io non posso essere mediatore di un rapporto di famiglia, ci sono cose che succedono dappertutto e poi rientreranno. Lui è fondamentale per noi, non ho mai visto quello che sta succedendo come un problema. Siamo abituati a queste cose, guardiamo avanti con serenità e concentrazione».