Lazio-Udinese, attesa per la decisione sull'apertura della Curva Maestrelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio-Udinese, attesa per la decisione sull’apertura della Curva Maestrelli

Pubblicato

su

lazio-udinese curva maestrelli

Si attendono le decisioni del club biancoceleste sull’apertura della Curva Maestrelli per Lazio-Udinese dopo le polemiche sugli adesivi attaccati dai tifosi

Domenica, alle ore 15, all’Olimpico si gioca Lazio-Udinese. Con la Curva Nord chiusa per gli ululati all’indirizzo dei giocatori del Sassuolo, Duncan e Adjapong (giocata lo scorso 1 ottobre), la società biancoceleste deve decidere se tenere aperta la Curva Maestrelli, occupata dai tifosi biancocelesti nell’ultima gara casalinga contro il Cagliari, dopo il caso degli adesivi incriminati ritrovati nel settore (tra cui i noti con Anna Frank con la maglia della Roma).

Come scrive il Corriere dello Sport, la prevendita per la gara di domenica non è stata ancora avviata e si attendono indicazioni dalla società sull’apertura del settore storicamente occupato dalla tifoseria romanista nelle partite di casa. Nei giorni ci sono state delle riflessioni e nelle prossime ore si conosceranno le intenzioni della società; tutto in attesa dell’inchiesta della Procura federale sul caso degli adesivi. Intanto, la Lazio è attesa domani dalla gara di Europa League contro il Nizza: previsti 20mila spettatori e Curva Nord aperta.