Lazovic: «Fiorentina forte, abbiamo una voglia matta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Lazovic: «Fiorentina forte, abbiamo una voglia matta»

Pubblicato

su

genoa lazovic

Qui Genoa: le parole di Darko Lazovic in vista della sfida di domani contro la Fiorentina, recupero della 3^ giornata di Serie A

Reduce dalla sconfitta contro l’Inter, il Genoa di Juric è atteso domani dal confronto con la Fiorentina, recupero della 3^ giornata di Serie A. Darko Lazovic, intervistato dal sito ufficiale rossoblu, ha fatto il punto della situazione in casa Grifone: «Non segnare è stato il nostro limite, dobbiamo migliorare. Al di là delle colpe aver giocato una partita con quella personalità deve dare fiducia. Peggio sarebbe stato se non avessimo creato così tante opportunità e non fossimo riusciti ad avvicinarci alla porta. Resta la prestazione positiva. Di negativo c’è stato il risultato».
CONTINUA LAZOVIC«Abbiamo un’occasione importante domani. Puntiamo a riprenderci i punti lasciati a Milano. La Fiorentina è una signora squadra che si sta esprimendo a ottimi livelli. Ha un organico forte. Potremo metterla in difficoltà se riusciremo a tenere i nostri ritmi e sviluppare il nostro gioco. Non so se in casa abbiamo o no una marcia in più, come capita un po’ a tutti. Dico che non si segnano tre reti alla Juventus in mezzora se non hai qualità. Nonostante la sconfitta vedo una voglia matta tra i compagni in questi giorni. Siamo un grande gruppo e siamo consapevoli che, se vinciamo, facciamo un bel salto. E’ fondamentale muovere la classifica».