Lecce, ds Osti: "Pasquato e Giandonato restano, Iaquinta.." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Lecce, ds Osti: “Pasquato e Giandonato restano, Iaquinta..”

Pubblicato

su

Sfida interessante quella tra Juventus e Lecce che aprirà  il 2012: oltre ai trascorsi di Antonio Conte, da segnalare la presenza nel club salentino di due giocatori Juventini quali Giandonato e Pasquato.
Il Lecce inoltre sarebbe interessato a un altro giocatore bianconero in cerca di una nuova maglia, Vincenzo Iaquinta, anche se l’ingaggio mette probabilmente fuori corsa i salentini.
Il direttore sportivo del Lecce, Carlo osti, ha parlato a Tuttojuve.com chiarendo le situazioni di mercato, a partire dal possibile ritorno di Pasquato alla Juventus: “Sinceramente non mi risulta, anche perchè da Torino nessuno mi ha chiesto niente. Penso proprio che resterà  qui. Infatti anche giocando poco, il ragazzo sta maturando un’esperienza formativa importante. Inoltre da quel che mi risulta si trova bene in giallorosso, perciò ritengo che rimarrà  con noi a meno di situazioni o scambi clamorosi”.
Anche su Giandonato spiega: “Il futuro di Giandonato sarà  il medesimo: resterà  al Lecce sino a fine stagione”.
Questione mercato in entrata, Osti chiarisce:”Stiamo facendo le varie valutazioni del caso per ciò che concerne il nostro organico ed è possibile che interverremo sul mercato per rinforzare il reparto offensivo. Iaquinta è un giocatore che ci piace, però.. Ritengo difficile che possa approdare a Lecce a gennaio. Non mi sembra che ci siano le condizioni a tutti i livelli, affinchè possa trasferirsi in giallorosso”