Leicester, in corsa per un nuovo record? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Leicester, in corsa per un nuovo record?

Pubblicato

su

mendy

La favola del Leicester City ha appassionato milioni di tifosi in tutto il mondo, ma adesso il club rischia quasi la retrocessione dopo sole tre vittorie ottenute

La favola del Leicester City di Claudio Ranieri in Premier League ha entusiasmato milioni di tifosi in tutto il mondo. Il miracolo sembrava potesse continuare anche in Champions League, competizione in cui la squadra sta dando spettacolo, ma le Foxes rischiano di passare alla storia anche per un record che avrebbe dell’incredibile: il primo club nella storia della Premier a essere retrocessa l’anno dopo aver vinto il campionato.
I DATI – I risultati ottenuti finora in campionato dalla squadra di Ranieri sono chiari: dopo 12 giornate, la squadra ha ottenuto appena 12 punti e soltanto 3 vittorie. Un pessimo score per essere una squadra che l’anno precedente ha vinto il titolo. Il Mirror ipotizza che la squadra sia deconcentrata dal campionato perché sta disputando la Champions League con un buon rendimento o che semplicemente i giocatori abbiano meno fame rispetto alla scorsa stagione. Certamente i giocatori del Leicester ne dovranno ritrovare un po’ per evitare di entrare ancora nella storia, stavolta in senso negativo.