Leicester - Siviglia, Morgan: «Un'altra notte magica» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Leicester – Siviglia, Morgan: «Un’altra notte magica»

Pubblicato

su

leicester

Goal e record per Wes Morgan, difensore del Leicester City a segno nel match contro il Siviglia. Il calciatore è il primo giamaicano a segnare in Champions League

Leicester – Siviglia, Morgan: «Un’altra notte magica» – 14 marzo, ore 23.40

Il capitano del Leicester, Wes Morgan, autore del primo goal delle Foxes nel match del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Siviglia, ha commentato così al termine della gara il passaggio ai quarti del club inglese: «Non posso crederci, abbiamo compiuto ancora una volta un miracolo. Questa è la nostra prima volta in questa competizione e non credevamo che saremmo potuti arrivare così avanti. Per noi è un’altra notte magica, ci godiamo il momento».

Leicester – Siviglia: Morgan è il primo giamaicano a segnare in Champions

Wes Morgan, difensore e capitano del Leicester City, ha portato la propria squadra in vantaggio nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Siviglia di Sampaoli. La rete del difensore, oltre ad essere importante ai fini della qualificazione al prossimo turno, è anche la prima rete di un calciatore giamaicano in questa competizione. Goal e record, dunque, per il calciatore delle Foxes, che entra così nella storia.