Leonardi si lamenta, il Torino risponde: comunicato ufficiale granata - Calcio News 24
Connect with us

2014

Leonardi si lamenta, il Torino risponde: comunicato ufficiale granata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cairo torino febbraio 2014 ifa

Il Torino si difende dalle accuse di ostruzionismo mosse dal dirigente dei ducali

TORINO PARMA LEONARDI – Entra ancor più nel vivo il botta e risposta tra Parma e Torino, dovuto all’ammissione dei granata all’Europa League dopo la tanto discussa esclusione della formazione emiliana. La speranza dei ducali è tutta nelle mani del TAS, anche tenendo conto della riammissione del Rostov, ma Pietro Leonardi si è lamentato quest’oggi per il presunto ostruzionismo del Torino.

RISPETTO PER I TIFOSI – Il club di Cairo non ci sta e, tramite il proprio sito ufficiale, dirama un comunicato per spiegare che al contrario di quanto affermato da Leonardi l’interesse granata è quello di sveltire le procedure. Queste le parole diffuse dal sito torinofc.it

Per amor di verità e per opportuna conoscenza dei tifosi del Parma, per i quali il Torino Football Club nutre grande rispetto, contrariamente alle dichiarazioni del signor Pietro Leonardi, Amministratore delegato del Parma FC, precisiamo che:

1) Nel presentare ricorso al TAS il Parma non ha richiesto la procedura d’urgenza. Anzi, successivamente ha richiesto l’estensione dei termini per il deposito della memoria.

2) Il Torino, per sveltire la procedura, ha chiesto che fosse condotta in inglese perché, al pari del francese, è questa la lingua ufficiale del TAS. Difatti tutti i precedenti in casi simili sono in lingua inglese.