Ligue 1, 29ª: super Mbappè, il Monaco stende il Bordeaux - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ligue 1

Ligue 1, 29ª: super Mbappè, il Monaco stende il Bordeaux

Pubblicato

su

balotelli ligue 1 presidente

Ligue 1, 29ª giornata: il Nizza di Mario Balotelli bloccato in casa dal Caen. La squadra di Lucien Favre sale a quota 63 punti in classifica

Ligue 1: Monaco – Bordeaux 2-1

Super match nell’anticipo di sabato della 29^ giornata di Ligue 1: di fronte allo Stade Louis II il Monaco di Leo Jardim ed il Bordeaux guidato da Gourvennec, con i padroni di casa con la possibilità di allungare sul Nizza e gli ospiti a caccia di punti importanti per la zona europea. Ma il verdetto del campo ha dato ragione ai monegaschi, trascinati ancora una volta dal talento Mbappè: è l’obiettivo dell’Inter a sbloccarla al 68′ su assist di Falcao. 6′ dopo arriva il raddoppio con Joao Moutinho. Vano il timbro di Rolan al minuto 84: Monaco batte Bordeaux 2-1.

Ligue 1: Nizza – Caen 2-2

L’anticipo della 29ª giornata di Ligue 1 tra Nizza e Caen è terminato sul risultato di 2-2. I padroni di casa, sotto di 2 a 0 al termine dei primi 45 minuti, sono riusciti ad agganciare il pareggio grazie alle reti di Mario Balotelli al 71′ e di Anastasios Donis al 77′. La squadra di Lucien Favre sale dunque a 63 punti in classifica, staccando il Paris Saint Germain, a quota 62, e portandosi a sole due distanza dal Monaco, che scenderà in campo domani contro il Bordeaux.