Brozovic fa infuriare i tifosi interisti: trasferimento a gennaio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Brozovic fa infuriare i tifosi interisti: trasferimento a gennaio?

Pubblicato

su

Brozovic su Instagram manda su tutte le furie, ancora una volta, i tifosi dell’Inter. Il centrocampista ha postato una foto sorridente su Instagram durante Sparta-Inter

Marcelo Brozovic è un tipo molto social, su questo non ci sono molti dubbi. Il centrocampista croato nelle ultime settimane, a causa della furia di de Boer, ha passato più tempo su Istagram che sul campo da calcio. Il giocatore dell’Inter ha mancato di rispetto a tecnico, squadra, società e tifosi con il suo atteggiamento post-Hapoel Beer Sheva ed è fuori squadra da un paio di settimane. Il croato è stato perdonato dall’allenatore, come ha dichiarato candidamente de Boer in conferenza stampa, ma per il suo reintegro al 100% nella formazione nerazzurra bisognerà attendere ancora.

?

Una foto pubblicata da Broz (@marcelo_brozovic) in data:

NUOVO ‘EPIC’ CASO? – Qualcuno ipotizzava una presenza nei convocati per Sparta PragaInter, complice anche l’emergenza in mediana ma de Boer non ha voluto portare con sé a Praga il croato classe 1992. Ieri l’Inter è scesa in campo in terra ceca, perdendo per 3 a 1 nel secondo match di Europa League. Nerazzurri affranti e a testa bassa. Ma non tutti hanno preso la sconfitta allo stesso modo. Il centrocampista croato dell’Inter ha infatti postato una foto su “Instagram” nel corso di Sparta – Inter in cui sorride allegramente con la sua ragazza. Chissà come la prenderà de Boer…Intanto i tifosi non l’hanno presa bene e lo hanno insultato con alcuni commenti: «Si vede che non gliene frega un c…o della sconfitta dell’ Inter».

AVVENTURA GIUNTA AL TERMINE? – L’avventura di Marcelo Brozovic all’Inter sembra essere giunta al capolinea. Proprio nei giorni scorsi il calciatore si era sfogato su Instagram con un commento cha ha fatto capire quanto ormai i rapporti con Frank De Boer e con l’Inter si siano deteriorati: “Escluso senza ragione! Saluti a tutti tifosi interisti! Forza Inter“. Brozovic appare dunque sempre più lontano da Milano. Il futuro potrebbe essere anche in bianconero.

Escluso senza una ragione!!! Saluti ai tutti tifosi interisti!!!! Forza inter ❤️❤️❤️ #epicbrozo ???

Una foto pubblicata da Broz (@marcelo_brozovic) in data: