L'Inter vola, ma Vecino smorza l'entusiasmo: «Non basta ancora» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

L’Inter vola, ma Vecino smorza l’entusiasmo: «Non basta ancora»

Pubblicato

su

vecino fiorentina

L’Inter vola contro a Fiorentina, ma Vecino frena gli entusiasmi: «Possiamo ancora fare meglio, avremmo potuto fare qualche gol in più»

L’esordio di Matias Vecino con la maglia dell’Inter è stato sicuramente molto positivo. Il centrocampista uruguaiano ha ben figurato contro la Fiorentina, offrendo una prova di altissimo livello. Ma non basta ancora, come lo stesso Vecino ha voluto spiegare a fine gara ai microfoni di Premium Sport: «Abbiamo fatto una bella prestazione, ma credo che possiamo fare ancora meglio. Abbiamo avuto altre diverse occasioni per segnare, ma va bene così. La Fiorentina nella fine di primo tempo ha preso fiducia ma siamo stati bravi. Era speciale, ma quando entro in campo penso al mio lavoro. Ora andrò a salutare tutti i quanti. Sappiamo che se siamo al massimo abbiamo chance, ma l’importante è lavorare come ora per avere risultati».

Parole che rendono merito al grande lavoro di Luciano Spalletti soprattutto sulla testa dei giocatori: l’Inter non può e non deve accontentarsi, ma l’esordio ha dato risposte importanti. Contro la Roma servirà un’altra grande dimostrazione di forza: la sfida di sabato prossimo può già essere un test importante per valutare la reale condizione dell’Inter, che ha avuto vita fin troppo facile contro la Fiorentina.