Lippi avverte Allegri: «Ignora le offerte, resta alla Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lippi avverte Allegri: «Ignora le offerte, resta alla Juventus»

Pubblicato

su

marcello lippi

L’ex tecnico di Juventus e Italia Marcello Lippi analizza la situazione in casa Juventus, dispensando anco un prezioso consiglio al collega Massimiliano Allegri

Da tempo si discute del futuro di Massimiliano Allegri. l’attuale tecnico della Juventus ha infatti ricevuto diverse offerte in questi mesi. L’ultima proveniente dallo sceicco Nasser Al Khelaifi, che lo vorrebbe portare a Parigi. Tuttavia in attesa di una decisione di Allegri, un suo collega ha voluta fornirgli un consiglio. Marcello Lippi ha così avvisato il suo collega:« Allegri non deve avere il minimo dubbio, deve restare alla Juventus. Anche a me è capitata la stessa cosa, ricevetti diverse offerte mentre allenavo a Torino. I bianconeri però sono tra l’elite del calcio europeo, perciò è giusto che rimanga dov’è».

Successivamente Lippi si è soffermato ad analizzare anche la lotta scudetto che vede coinvolte proprio la Juventus e il Napoli di Maurizio Sarri. Queste le sue parole: « A Napoli sanno che sarà decisivo lo scontro all’Allianz Stadium. Dopo la sconfitta con la Roma se vogliono davvero vincere lo scudetto dovranno per forza tornare da Torino con i tre punti». Anche per l’ex tecnico campione del mondo sarà decisiva Juventus-Napoli. Soltanto il tempo ci dirà chi a ragione, e per saperlo non c’è altro modo che aspettare questo fatidico 22 aprile.