Lite Allegri-Adani, il tecnico evita la mixed: «Non parlo più con nessuno»
Connettiti con noi

Juventus News

Inter-Juve, Allegri furibondo pure dopo la lite con Adani: «Non parlo più con nessuno» – VIDEO

Pubblicato

su

allegri juventus

Massimiliano Allegri nervosissimo nel post-partita di Inter-Juventus: il tecnico bianconero, dopo la litigata con Daniele Adani ai microfoni di Sky, evita i giornalisti in mixed-zone

Nonostante il pareggio rimediato con l’Inter e lo Scudetto aritmeticamente già assegnato ormai da una settimana circa, Massimiliano Allegri ieri è parso visibilmente nervoso di fronte ai microfoni nel post-gara. La lite con Daniele Adani, presente negli studi di Sky Sport, ha evidentemente lasciato il segno per il tecnico della Juventus, che pochi minuti dopo l’episodio si è perfino rifiutato di fermarsi nella zona mista di San Siro (poco distante dalla postazione di Sky) per rispondere alle domande dei giornalisti di radio, siti web e carta stampata.

«Non parlo più con nessuno, ricordatelo», ha esclamato l’allenatore bianconero all’indirizzo del suo ufficio stampa in maniera piuttosto stizzita, tirando dritto. Con tutta evidenza l’accesa discussione avuta con Adani, che nei giorni scorsi aveva pesantamente criticato Allegri dopo l’eliminazione della Juve dalla Champions League e per la mancanza di gioco dei suoi, ha avuto strascichi anche sul resto della serata.