2015
LIVE: Milan, Mr. Bee fiducioso sulla trattativa
Milan, la giornata: Inzaghi esonerato? Berlusconi cede a Mister Bee?
Silvio Berlusconi verso la cessione del Milan al broker thailandese Bee Taechaubol? Tutte le ultimissime, le novitè e gli aggiornamenti nel live di calcionews24.com. In diretta, nella giornata di oggi, mattina e pomeriggio, vi terremo aggiornati sulla trattativa che potrebbe portare alla cessione del Milan ma non solo: sul piatto c’è anche la situazione di Filippo Inzaghi, verso l’esonero, con l’allenatore della Primavera Christian Brocchi già allertato. Tutto nella giornata odierna? Staremo a vedere: Milan, Berlusconi, Taechaubol, Inzaghi e Brocchi. Destini incrociati.
IL LIVE – Di seguito il live: premi QUI per aggiornare la pagina.
21:33 – Mr. Bee, rientrato in Thailandia, si è detto fiducioso circa la negoziazione con Berlusconi. Secondo le parole rilasciate all’arrivo a Bangkok, per Bee “nel giro di tre o quattro settimane” si può chiudere.
19.50 – Smentite le voci circolate in giornata circa l’incontro tra Silvio Berlusconi e la cordata cinese guidata da Richard Lee. Parole chiare quelle che il patron del Milan ha rilasciato all’Ansa.
13.59 – La situazione sembra essersi capovolta: questa mattina Berlusconi avrebbe incontrato ad Arcore Richard Lee, figura a capo della cordata cinese: questo è quanto riferisce La Gazzetta dello Sport.
12.00 – Per La Gazzetta dello Sport, è vero che ieri Bee Taechaubol avrebbe incontrato in un ristorante a pranzo Paolo Maldini, ma i due si sarebbero ignorati.
11.40 – Per il Corriere della Sera c’è un mistero nella trattativa: Berlusconi tratta o no in esclusiva con “Mister Bee”?
9.56 – «Prendere il Milan è un affare difficile» ha detto oggi Bee alla stampa.
8.50 – Secondo Tuttosport Mister Bee vorrebbe Emery al Milan ma intanto l’atmosfera a Milanello è incandescente.
3 MAGGIO
22.29 – Berlusconi incontrerà anche i cinesi. Arrivano ulteriori conferme circa il raffreddamento della pista thailandese: domani il patron del Milan parlerà con Richard Lee.
22.01 – Colpo di scena per ciò che riguarda la cessione del Milan. Berlusconi, infatti, non sarebbe del tutto convinto di Mr Bee e della sua offerta.
17.43 – Intanto è terminato l’incontro tra Adriano Galliani e Nelio Lucas, numero uno del fondo di investimenti Doyen Sports: possibile conferma per l’ad?
17.35 – «L’incontro con Mr Bee è stato molto positivo»: così si è espressa Fininvest tramite un comunicato ufficiale.
17.16 – Terminato il pranzo tra Bee e Maldini: discussi possibili scenari futuri del Milan?
15.15 – Inzaghi ha detto la sua in conferenza stampa.
14.50 – Intanto Inzaghi si prepara per Napoli – Milan diramando la lista dei convocati.
14.32 – Sky: Bee e Maldini sono a pranzo assieme in un ristorante di Milano. Possibile ruolo per l’ex numero 3?
13.22 – Mr Bee sull’acquisto del Milan: «Perché? E’ il miglior club». Le sue dichiarazioni sui negoziati.
13.01 – Nuove indiscrezioni sulla trattativa: patto vincolante tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol?
12.14 – Breve dichiarazione di Mr. Bee, al fianco di Silvio Berlusconi dopo l’incontro al Park Hyatt Hotel: «Voglio ringraziare il presidente per l’opportunità, è un grande onore. Dobbiamo lavorare sui dettagli, ci siamo presi del tempo».
11.54 – Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol hanno fatto il punto della situazione sulla trattativa per la cessione del Milan fuori al Park Hyatt Hotel.
11.15 – Berlusconi è arrivato a Milano. A breve inizierà l’incontro con mister Bee.
10.51 – Berlusconi lascia Arcore e va a Milano: «Qui oggi non succede nulla».
10.14 – L’incontro tra Berlusconi e mister Bee si terrà nell’hotel del thailandese.
9.53 – Il fondo Doyen è pronto a prestare giocatori al Milan.
9.35 – Ad Arcore è arrivata Licia Ronzulli.
2 MAGGIO
23.21 – La bozza dell’accordo tra Berlusconi e mister Bee.
21.36 – Mr. Bee ha le idee chiare per il futuro del Milan: per il nuovo ciclo sogna Ancelotti in panchina e Verratti a centrocampo.
20.50 – In attesa dell’incontro di domani cominciano a circolare le prime voci che riguardano le cifre dell’affare e il possibile budget per la prossima stagione.
16.55 – Importanti sviluppi riguardo la trattativa tra Mr. Bee e Berlusconi: c’è stato un incontro tra le parti, programmato un incontro nella mattinata di domani ad Arcore.
16.52 – Altri aggiornamenti da Sky: dopo Galliani, anche l’europarlamentare di Forza Italia Licia Ronzulli ha lasciato Arcore. Ieri era stata avvistata con Mr. Bee.
16.21 – Come riporta Sky, Adriano Galliani ha appena lasciato la residenza di Arcore.
15.53 – Spunta un retroscena sulla frenata di Berlusconi nella trattativa con Taechaubol: Barbara Berlusconi, secondo Il Sole 24 Ore, si starebbe opponendo alla cessione del club rossonero.
14.57 – Trapelano novità in merito al termine della penale inserita da Bee Taechaubol nel pre-accordo con Silvio Berlusconi: scaduta ieri, è stata prolungata di qualche giorno, secondo quanto riportato da SkySport24. Ricordiamo che la penale sarà versata in caso di esito negativo della trattativa.
13.52 – Dopo il pranzo al Giardino di Giada, ristorante cinese in zona Palazzo Reale, Mr. Bee è tornato in hotel, in attesa di una chiamata da Arcore. Come riportato da SkySport24, il check out è fissato per domani, quindi le prossime ore saranno decisive.
13.05 – Intanto sempre Sky riporta come ad Arcore si stia svolgendo un pranzo tra Berlusconi e Galliani: il presidente del Milan vuole infatti confrontarsi col suo braccio destro prima di decidere.
12.25 – Sky: l’incontro tra Berlusconi e Taechaubol dovrebbe svolgersi nel pomeriggio. Il magnate thailandese si sta recando a pranzo col suo staff, per poi proseguire verso Arcore.
12.10 – Intanto Sky Sport riporta un retroscena avvenuto nella serata di ieri: un incontro assolutamente casuale tra Barbara Berlusconi e Mr Bee. I due si sarebbero incrociati in un ristorante di Milano.
11.47 – Confalonieri parla della cessione: «Lasciamo stare, piangiamo».
11.30 – Bee Taechaubol pronto a lasciare il suo hotel per andare a pranzo ad Arcore.
10:45 – Emergono nuovi dettagli sul motivo per cui Silvio Berlusconi ha deciso di prendere tempo: il numero uno rossonero non vuole lasciare da perdente, con i tifosi contro.
10,15: Forti dubbio sul buon esito della trattativa. Silvio Berlusconi, infatti, pare averci ripensato – meglio, prende tempo, perché non vorrebbe cedere il club -. Mr Bee e i suoi collaboratori hanno lanciato l’ultimatum: oggi sarà una giornata decisiva.
1 MAGGIO
20:29 – Sky: Nessun incontro questa sera tra mister Bee e Berlusconi
18.58 – Da Arcore stanno venendo via i dirigenti Fininvest.
18.00 – Anche Savicevic si esprime sul Milan.
16.39 – Arriva anche il comunicato della Curva Sud indirizzato a Silvio Berlusconi.
15.59 – Arrivano novità da Sky: mr. Bee è tornato in albergo, l’incontro con Berlusconi ad Arcore rinviato a questa sera.
15:50 – Come riporta Top Calcio 24, vertice Fininvest in corso: si valuta l’offerta di Mr. Bee.
14:30 – In attesa di sviluppi a livello societario, da Milanello rilanciano: Pippo Inzaghi non sarà esonerato.
14:15 – Mr. Bee sta raggiungendo Arcore. Il magnate thailandese se ne è andato dall‘uscita secondaria e, probabilmente, a breve inconterà Silvio Berlusconi.
14:00 – Tutto pronto ad Arcore per l’incontro tra Silvio Berlusconi e Mr. Bee. Ed emergono nuovi dettagli: la trattativa sembra già essere a buon punto, motivo per cui in serata il magnate thailandese potrebbe confermare l’intesa attraverso una conferenza stampa.
12:45 – Nuovo incontro ad Arcore, ore 14, tra Silvio Berlusconi e Mr.Bee: spunta anche una terza cordata. Panchina: nuovi contatti telefonici in mattinata con Brocchi.
11.30 – La moglie di Bee Taechaubol riparte per la Thailandia, per lei destinazione Malpensa, ma il marito rimane in albergo in attesa di conoscere la decisione di Berlusconi.
11.15 – Anche Dejan Savicevic in visita a Milanello.
11.00 – Il prezzo per le quote di maggioranza del Milan è salito a 550 milioni di euro? Lo rivela Il Giornale. Nel mentre Inzaghi è arrivato a Milanello.
10.30 – Inzaghi e Taechaubol attendono la decisione di Silvio Berlusconi.