Liverpool, Alisson: «Klopp è un grande allenatore»
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Liverpool, Alisson: «Klopp è un grande allenatore»

Pubblicato

su

alisson

L’ex portiere della Roma Allison con il suo Liverpool accede ai quarti, superando il Bayern Monaco. Belle le parole su Klopp, che considera tra i migliori

Alisson, estremo difensore del Liverpool, dopo la grande vittoria contro il temibile Bayern Monaco, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando soprattutto di Klopp: «Non ha nulla di differente, lui è un allenatore che conosce molto il calcio. È uno dei più grandi allenatori, ha raggiunto tre finali (due di Champions League, una di Europa League)».

Il portiere brasiliano Alisson prosegue ad elogiare il proprio allenatore, soprattutto all’interno dello spogliatoio: «Ha un gran rapporto con i calciatori, abbiamo molta fiducia sul suo lavoro. Quando questa squadra scende in campo lotta, è importante per chi vuole vincere».

Il Liverpool tra l’altro continua il suo momento magico in Champions League e si candida ad essere una delle pretendenti al titolo finale; stasera soprattutto il tecnico Klopp è riuscito a superare il tabù Bayern Monaco.