Liverpool, Klopp: «Vendetta Real Madrid? Ecco cosa penso»
Connettiti con noi

Champions League

Liverpool, Klopp: «Vendetta Real Madrid? Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Klopp risultati e classifica premier league

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha parlato prima del match di Champions League contro il Real Madrid

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha parlato prima del match di Champions League contro il Real Madrid. Le sue dichiarazioni ai microfoni di BT Sport.

MANCHESTER CITY – «È una partita molto importate in circostanze piuttosto strane perchè questo è il capo di allenamento ma il Real ci gioca il campionato e la Champions qua, loro sono abituati. Dobbiamo creare l’atmosfera, lo abbiamo fatto negli spogliatoi e dobbiamo portalo in campo».

VENDETTA DEL 2018 – «Non ci ho pensato. Ho pensato a diverse cose ma non a questa. Dobbiamo farci trovare pronti alla gara di questa sera e portare quello che dobbiamo sul campo. Diogo penso passare fare molto bene, non è stato facile nemmeno lasciare fuori Thiago ma non è importante chi lasciamo fuori piuttosto chi possiamo portare in campo. La squadra che mettiamo in campo oggi mi piace, dobbiamo avere le idee chiare su quello che dobbiamo fare perché il Real Madrid è freddo come il ghiaccio. È difficile infastidirli ma dobbiamo cercare di tenerli impegnati magari in zone che non amano molto ed è questo quello che dobbiamo fare stasera».